Più emozioni, meno paura.

L’Associazione Millepiedi di Parma promuove un seminario sul tema:

“lavorare sulla paura: con le emozioni, con il corpo, con il respiro”

 Il seminario si terrà a Parma,

sabato 1 marzo 2008 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 e

domenica 2 marzo 2008 dalle ore 9,30 alle ore 17 con una pausa pranzo di un’ora

Conduttori:

Paola Campanini , appassionata alla disciplina dello yoga che insegna da più di trenta anni , allieva della Maestra Gabriella Cella al Chamali di Piacenza; insegna presso le scuole di formazione per insegnanti yoga organizzate da ISYCO-Magnanelli in diverse città italiane; tiene seminari e conferenze.

Dr. Giuseppe Ciardiello psicologo-psicoterapeuta, analista supervisore della “Società Italiana di Analisi Reichiana”, con sede a Roma, e della cui scuola di specializzazione è docente. Presidente del “Servizio Consulenza Giovani W. Reich”. Consulente LIDAP “Lega Italiana per i Disturbi da Attacchi di Panico” per il Lazio.

Dott.ssa Amalia Prunotto, psicologa-psicoterapeuta, libera professionista, è consulente di Enti sanitari pubblici e privati , fra cui Lidap “Lega Italiana per i Disturbi da Attacchi di Panico”per la quale ha curato percorsi psicoterapeutici a orientamento analitico sui temi che saranno trattati durante il percorso.

 

Il seminario è rivolto a tutti coloro che desiderano sperimentare le potenzialità intrinseche della propria persona; non è necessario avere esperienza di yoga.

E’ bene avere indumenti comodi (tuta e calzini di cotone), un piccolo telo o una salvietta per poter effettuare alcuni semplici esercizi

Obiettivo del percorso è di proporre un confronto tra diverse possibilità di accostare il tema delle paure offrendo interessanti spunti per superarle attraverso un lavoro personale..

Per iscrizioni ed informazioni telefonare al 347 3591667 ore 16/18

O scrivere a paolacampanini@virgilio.it

Per i soci dell’Associazione Millepiedi e per Lidap è previsto uno riduzione della quota di partecipazione.All’atto dell’iscrizione è richiesto il versamento di un terzo della quota che non potrà essere restituito in caso di mancata partecipazione. Verrà rilasciato attestato di partecipazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...