L'Enciclopedia dello Yoga

C’è un libro di riferimento che non dovrebbe mancare nella libreria di ogni praticante di Yoga: L’Enciclopedia dello Yoga edita da Magnanelli e curata dal Professor Stefano Piano dell’Università di Torino. È il grande bigino dello Yoga: quando hai bisogno di verificare il significato di un termine da una fonte autorevole, prima di tutto cerca qui.

Il volume ha oltre mille voci che definiscono tutte le principali parole dello Yoga, nel contesto delle filosofie orientali, da Abbandono fino a Zen. Contiene inoltre le principali posizioni Yoga, quelle codificate nei testi classici, con trecento disegni molto chiari di asana e mudra, nelle versioni classiche e nelle principali varianti.

Si tratta di un’opera di livello internazionale, di cui è in preparazione anche l’edizione in inglese. Da comprare subito: per soli 26,50 € l’Enciclopedia dello Yoga offre una guida sicura per iniziare ad approfondire il mondo dello Yoga, fornendo un utile complemento a qualsiasi manuale, di qualsiasi scuola di Yoga.

Enciclopedia dello Yoga

Magnanelli Editore

Annunci

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...