Meno saggezza, più benessere

Yoga Journal Italia aggiunge due nuove firme, e opera un piccolo restyling grafico ed editoriale.

Il numero di Luglio/Agosto 2007 è firmato da un nuovo direttore, Guido Gabrielli (che sostituisce Valeria Crippa), e da Andrea Gnecchi Ruscone come art director. Pur mantenendo l’impostazione grafica dei numeri precedenti, il numero della nuova gestione ha un nuovo ordine grafico alle pagine, colori in generale un po’ più decisi, un uso più articolato dei maiuscoli e dei minuscoli e dei diversi pesi grafici in copertina e nelle pagine interne.

Cambia un po’ anche il taglio editoriale. La gran parte delle pagine è dedicato allo yoga, però le tre sezioni editoriali diventano “Life Style”, “Pratica” e “Benessere”. Se ne va la “Saggezza”: probabilmente i lettori italiani preferiscono la concretezza del benessere alle promesse della saggezza.

Yoga Journal Italia

Annunci

One comment

  1. secondo me ci dev’essere più saggezza e più benessere, xkè bisogna essere saggi, ma allo stesso tempo bisogna avere cura della propria personalità e del probrio aspetto. xkè bisogna avere rispetto x se stessi e poi x gli altri. inoltre penso ke bisogna sentirsi bene e a proprio agio con il proprio aspetto e il mondo circostante.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...