"A 96 anni muore di attacco cardiaco…"

Strane domande fa la gente. Su Yahoo Answers (in inglese) un cybernauta curioso ha messo in dubbio la fondatezza dello Yoga per il benessere fisico perché un famoso guru, Swami Vedathri Maharishi, è morto di attacco cardiaco dopo una breve malattia. A 96 anni.

La notizia

Annunci

3 comments

  1. Si dice che lo Yoga ci permetta di vivere una vita più sana e lunga… certo, 96 anni è una bella età, ma la vita si sta allungando, anche oltre i 100. Diventa difficile credere che lo Yoga possa effettivamente migliorare la qualità della vita se anche un guru di questa disciplina può morire d’ infarto…

    Mi piace

  2. Beh è vero la vita si sta allungando!Al giorno d’oggi ci sono persone che arrivano addirittura 110 anni quindi sono un bel di anni!
    Ma secondo me,yoga o non yoga,per arrivare per lo meno a 80 anni sani e senza “acciacchi” bisogna solamente mangiar bene,mantenersi in forma nel giusto e soprattutto…RIDERE RIDERE E RIDERE che fa sempre bene a tutte le età!!Kiss

    Mi piace

  3. é proprio vero lo yoga ti allunga la vita oggi si vive di più e vedo spesso nelle palestre anziani di 90 anni che praticano yoga come se avvessero 20 anni in meno!!!! questi casi sono davvero sorprendenti che ti lasciano senza parole, 96 anni bella età!!!!

    CIAO A TUTTI E BACI, BACI!
    Baci da Kiara

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...